37° CONGRESSO NAZIONALE SIE
12/13 Novembre 2021
EVENTO A NUMERO CHIUSO CON INGRESSI CONTINGENTATI. IL SOLO RINNOVO ALLA SOCIETA’ NON IMPLICA L’AUTOMATICO INGRESSO ALL’EVENTO.
VISTITA GUIDATA
SCHEDA ALBERGHIERA
NORME CONGRESSUALI
PARTECIPA AL CONTEST FOTOGRAFICO #SIEanatomychallenge
PARTECIPA AL CONTEST FOTOGRAFICO #SIEis
CENA SOCIALE
ATTENZIONE!
MISURE ANTI COVID-19 ADOTTATE DA SIE NEL 2021
- Iscrizione all’evento obbligatoria entro e non oltre il 31 Ottobre 2021;
- Tetto massimo di iscrizioni legato alle normative in essere: verranno registrate le iscrizioni in rigoroso ordine di arrivo;
- Accesso non garantito a chi non avrà effettuato l’iscrizione al Congresso;
- Le iscrizioni e i pagamenti non saranno garantiti presso la Sede Congressuale;
- In caso di impossibilità a partecipare si prega di darne opportuna comunicazione alla Segreteria Organizzativa.
CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 “GREEN PASS”:
SI PREGA DI PRENDERE TASSATIVA VISIONE DELLE NORME CONGRESSUALI E DEL PROTOCOLLO ANTI COVID-19
SIE ha provveduto ad adeguarsi alle disposizioni ministeriali di cui al DECRETO LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”.
In considerazione del rischio sanitario connesso al protrarsi della diffusione degli agenti virali da COVID-19 e della proroga dello stato di emergenza al 31/12/2021, il decreto prevede che ai fini dell’accesso ad eventi in cui risulta incluso anche il nostro convegno (art.3 lett.e), i partecipanti devono obbligatoriamente munirsi di certificazione verde COVID-19 (c.d. Green Pass), rilasciato in presenza di una delle seguenti condizioni:
- a) avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del prescritto ciclo (validità 9 mesi);
- b) avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della salute (validità 6 mesi);
- c) effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2 (validità 48 ore).
Pertanto SIE, nello specifico, richiede che il partecipante al convegno esibisca all’ingresso il proprio Green Pass e un documento di riconoscimento al fine di permettere agli operatori la verifica della sua validità; in caso di mancata esibizione del Green Pass e/o del documento di riconoscimento o esibizione di un Green Pass non valido non sarà possibile partecipare al convegno.